annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare

4 RISPOSTE 4
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sami3, effettua questa semplice procedura: digita la stringa di rete #330*PASSWORD# [invio]. La password è 1234. Spegni e riaccendi il dispositivo ed effettua dei tentativi di prova. Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

 

0 Kudos
Sami3
Grande
Grande
Ho provato a chiamare servizio clienti...il cell è muto....
0 Kudos
Sami3
Grande
Grande
Non chiamo non ricevo neppure il servizio clienti....sono già alcuni giorni...fate qualcosa
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Rizz1 Prova a comporre questa stringa #33* 1234#  nel dialer e vedi se riesci a chiamare; in alternativa puoi provare anche questa #330*1234#

 

Se neanche così funziona puoi contattare il servizio clienti all' 800688788 chiamando con un operatore diverso da Ho.; oppure puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.

Rizz1
Grande
Grande
Da un momento all'altro non riesco più a chiamare. Ad ogni chiamata l’avviso: "vodafone, non è possibile effettuare la chiamata perché è attivo il servizio di esclusione delle chiamate". Non riesco neppure a contattare telefonicamente il servizio clienti.
0 Kudos