annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a collegarmi all’hotspot

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho appena inserito la mia scheda ho-mobile e ho seguito tutte le indicazioni per configurare internet e hotspot. Non riesco però ad attivare l’hotspot e mi chiede di contattare Vodafone. Ho letto vari articoli a riguardo ma non riesco a risolvere il problema. Per favore potete aiutarmi subito? L’hotspot mi serve per lavoro!!!
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AnnaL87 , hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot?  Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos