annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a far ripartire la mia offerta ho.

Nicola62
Grande
Grande
Nonostante stia provando da due giorni,non riesco a far ripartire la mia offerta ho e ne avrei importante necessità causa la fine dei giga.
Dopo aver cliccato sull' app l apposita indicazione "riparti" e in seguito ancora "fare ripartire l offerta", mi viene costantemente indicato di riprova più tardi.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola62, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!

0 Kudos