Nonostante abbia provato a seguire alcune indicazioni date a chi aveva già il mio problema, non riesco ad usare l'hotspot sui miei dispositivi perché internet risulta non disponibile. Ho provato anche a cambiare le impostazioni alla voce apn come suggerito ma senza risultati.
... Mostra altro
Nonostante stia provando da due giorni,non riesco a far ripartire la mia offerta ho e ne avrei importante necessità causa la fine dei giga. Dopo aver cliccato sull' app l apposita indicazione "riparti" e in seguito ancora "fare ripartire l offerta", mi viene costantemente indicato di riprova più tardi.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.