2 RISPOSTE 2
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-12-2021
08:43 AM
Ciao @Giulia65, la criticità che segnali persiste? Generalmente questa criticità è legata al dispositivo e non alla rete, soprattutto se non riscontri difficoltà nel fare e ricevere chiamate e nella connessione alla rete dati. Tienimi aggiornata. Buon proseguimento di giornata!
Gep77

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giulia65

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-12-2021
04:24 AM
Come mai non riesco ad aggiornare le app ed a scaricarle continua a lavorare ma non lo fa in attesa di una vostra risposta vi porgo i miei più cordiali saluti