annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare la ricarica

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Debby86, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Debby86
Hai modo di provare la ricarica anche da pagina browser di un PC?
L'App ha problemi frequenti a quanto pare...
0 Kudos
Debby86
Grande
Grande
È già la seconda volta che mi capita che non riesco a fare la ricarica.. Ci provo varie volte, do l'ok per il pagamennto nel sito della banca poi mi ritorna nella pagina del saldo senza aver pagato.. Come mai?
0 Kudos