LuisB.

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Cinzia78

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Jacopo04_

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Sam95992

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08-02-2023
08:48 PM
Anch'io non riesco a ripartire sono collegato col wifi ma mi dice di provare pou tardi
LuisB.

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Klosix

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07-02-2023
10:59 AM
Buongiorno, sto riscontrando questo disagio già da qualche giorno, ho ricaricato i soldi sulla sim e sono sufficienti a far ripartire l’offerta, ma quando clicco non riesco a proseguire e sono più di 3 giorni che fa così. Io lavoro con l’hotspot quindi ne ho bisogno, aiuto per favore 🥲
LuisB.

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06-02-2023
06:08 PM
@Sere1989 per forza sopra i 100 Gb non è previsto il riparti,è inutile non si può fare nulla
Sere1989

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06-02-2023
06:05 PM
sto provando da 4 ore. ho aggiornato l'applicazione, ho spento e riacceso il telefono..devo usare i dati per google maps e non posso uscire di casa!
Deborah

Capo ho.fficina
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05-02-2023
07:38 PM
Ciao @Giovanni510,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.