annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare ripartire offerta ho finito i giga

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele105, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Treno85
Grande
Grande
Buongiorno anche io ho lo stesso problema. Come risolvo?
0 Kudos
Matteocops97
Grande
Grande
Non riesco a far ripartire la mia offerta
0 Kudos
Emasurax
Grande
Grande
Sono due giorni che non mi fa fare riparti, ho necessità di internet per lavoro, è da oggi neanche gli sms vanno più anche se li ho illimitati, per piacere fate qualcosa
0 Kudos
AntoSa
Grande
Grande
Buongiorno, nonostante ho il credito sufficiente non mi fa ripartire l’offerta. Mi da il messaggio “si è verificato un problema, riprova più tardi”, ma sto provando da ieri e ad oggi ancora nessuna soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@AntoSa perché la tua offerta non prevede il riparti è scritto ovunque qui solo che non leggete
0 Kudos
Danilo93
Grande
Grande
Buongiorno, non riesco a fare ripartire l'offerta da 2 giorni. Potete aiutarmi?
Grazie
0 Kudos
AntoSa
Grande
Grande
LuisB. Ho sempre fatto ripartire l’offerta
0 Kudos
Michy.33
Grande
Grande
Non riesco a fare ripartire l’offerta
0 Kudos
Caterina02
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non riesco a fare ripartire l'offerta e ho finito i giga, come posso fare?
0 Kudos