Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, sto riscontrando questo disagio già da qualche giorno, ho ricaricato i soldi sulla sim e sono sufficienti a far ripartire l’offerta, ma quando clicco non riesco a proseguire e sono più di 3 giorni che fa così. Io lavoro con l’hotspot quindi ne ho bisogno, aiuto per favore 🥲
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
Buongiorno, ho finito i giga ma quando clicco sul tasto riparti mi dice che c'è stato un problema e di riprovare più tardi. Questo da ieri sera. Posso essere ricontattato? Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.