annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare ripartire offerta ho finito i giga

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Jacopo04_ scommettiamo che hai un offerta con più si 100 GB?
0 Kudos
Jacopo04_
Grande
Grande
Non mi va il riparti, mi da errore
0 Kudos
Sam95992
Grande
Grande
Anch'io non riesco a ripartire sono collegato col wifi ma mi dice di provare pou tardi
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Klosix ma avete capito che le vostre offerte non prevedono il riparti? È scritto appena sopra perché non leggete?
0 Kudos
Klosix
Grande
Grande
Buongiorno, sto riscontrando questo disagio già da qualche giorno, ho ricaricato i soldi sulla sim e sono sufficienti a far ripartire l’offerta, ma quando clicco non riesco a proseguire e sono più di 3 giorni che fa così. Io lavoro con l’hotspot quindi ne ho bisogno, aiuto per favore 🥲
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Sere1989 per forza sopra i 100 Gb non è previsto il riparti,è inutile non si può fare nulla
0 Kudos
Sere1989
Grande
Grande
sto provando da 4 ore. ho aggiornato l'applicazione, ho spento e riacceso il telefono..devo usare i dati per google maps e non posso uscire di casa!
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni510,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sticeboris
Grande
Grande
Buongiorno, ho finito i giga e non riesco a fare ripartire l'offerta
0 Kudos
andemi
Grande
Grande
Buongiorno, ho finito i giga ma quando clicco sul tasto riparti mi dice che c'è stato un problema e di riprovare più tardi. Questo da ieri sera. Posso essere ricontattato? Grazie
0 Kudos