annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare ripartire offerta ho finito i giga

ho.risolto Vai alla soluzione
Jordan19
Grande
Grande
Ciao, non riesco a fare ripartire la mia offerta
0 Kudos
Mlo
Grande
Grande
Anche io non riesco a far ripartire l’offerta
0 Kudos
Mlo
Grande
Grande
Anche io non riesco a far ripartire l'offerta
0 Kudos
Simino
Grande
Grande
Anche io non riesco a fare ripartire l'offerta, come si può richiedere supporto?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Treno85,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Simino
Grande
Grande
Il servizio dell'app ho è pessimo, ti illude di poter fare ripartire l'offerta lasciando il tasto riparti, ma, come spiegato da un operatore, è un errore dell'app. Quindi ora mi ritrovo a una settimana dal rinnovo senza internet, se non ci fosse stato quel tasto non avrei mai consumato tutti i miei giga, dato che la sua presenza me lo avrebbe permesso. Davvero un servizio terribile.
Giovanni510
Grande
Grande
Non riesco a far ripartire l’offerta
0 Kudos
Polli14
Grande
Grande
Non riesco a far ripartire la mia offerta come posso risolvere?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Polli14 è inutile che scrivete in continuazione è scritto ovunque che la vostra offerta non prevede il riparti
0 Kudos
andemi
Grande
Grande
Buongiorno, ho finito i giga ma quando clicco sul tasto riparti mi dice che c'è stato un problema e di riprovare più tardi. Questo da ieri sera. Posso essere ricontattato? Grazie
0 Kudos