annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare ripartire offerta ho finito i giga

ho.risolto Vai alla soluzione
Leo900
Grande
Grande

Anche io non riesco più a fare ripartire prima riuscivo a che con il link da messaggio

 

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Hi DonnyTree, you can private message us your ho number. and the name and surname of the account holder?

0 Kudos
DonnyTree
Grande
Grande

This problem has now become a problem for me. I have run out of gigs and my store is closed for the next 2 days and I am unable to speak italian so I cannot call the number it tells me to call. It says it is unable to restart my offer

0 Kudos
Gio141
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Finito i giga non riesco a fare riparti
0 Kudos
Vi prego è urgente, rimarrei senza giga, per questo volevo fare l’opzione riparti. Il ho l’offerta di 50 giga
0 Kudos
A me rimangono pochi mega, prima l’opzione riparti mi spuntava, adesso no, come fare?
0 Kudos
Arren
Grande
Grande
Buongiorno, contrariamente alla situazione riportata da altri utenti la mia tariffa prevede un massimo di 50GB, quindi compatibile con l’opzione per ripartire.
Avendoli consumato interamente i GB e disponendo di credito sufficiente, nella serata di ieri ho provveduto a selezionare dall’app ho.mobile l’opzione Riparti (che uso abitualmente in questi casi per riattivare la connessione), ma da ieri (alle 11 di sera all’incirca) l’utilizzo della rete è rimasto inagibile.
Vi ringrazio anticipatamente per quanto potrete verificare
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia2211,
la soglia affinché si popoli l'opzione RIPARTI è di 5 GB.
Inoltre, ti informo che non tutte le offerte prevedono il Riparti. Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. 

Se necessiti di assistenza puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Davide150 voi confondete il riparti col cambio offerta
0 Kudos
Davide150
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non riesco a far ripartire l offerta, ho consumato 150 giga, ho pagato per passare a 200, mi sono stati tolti i soldi però i giga ancora non risultano, perfavore risolvi il problema
0 Kudos