annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare ripartire offerta ho finito i giga

ho.risolto Vai alla soluzione
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

ciao @Max125, mi dispiace per il disagio ma non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non è previsto sull offerta e difficile da capire?
0 Kudos
S77
Grande
Grande
Buonasera, ho lo stesso problema
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Max125 ma quante volte bisogna dire che sulle vostre offerte non è previsto?
0 Kudos
Max125
Grande
Grande
Ho finito i giga e non trovo la funzione riparti
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Emlik quindi non hai letto nulla di quello che si scrive prima?
0 Kudos
Emlik
Grande
Grande
Non riesco a ripartire
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Ornellaloren per prima cosa dovete leggere le risposte precedenti,poi dovete dire che offerta avete,terzo non si mettono i dati personali a disposizione dii tutta lItalia
0 Kudos
Ornellaloren
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, ho credito sufficiente, finito i giga, non riesco a fare ripartire l offerta, mi aiuti?
Ornella lorenzoni
379 .......

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Smib vabbè ci rinuncio arrangiati
0 Kudos