annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare ripartire offerta ho finito i giga

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste53, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Ste53 fai lo sforzo di leggere sopra
0 Kudos
Ste53
Grande
Grande
Non riesco a far ripartire i giga della mia offerta ho credito e tutto ma non esce nemmeno il tasto più
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @S77, non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

ciao @Max125, mi dispiace per il disagio ma non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non è previsto sull offerta e difficile da capire?
0 Kudos
S77
Grande
Grande
Buonasera, ho lo stesso problema
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Max125 ma quante volte bisogna dire che sulle vostre offerte non è previsto?
0 Kudos
Max125
Grande
Grande
Ho finito i giga e non trovo la funzione riparti
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Emlik quindi non hai letto nulla di quello che si scrive prima?
0 Kudos