annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare ripartire offerta ho finito i giga

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non è previsto sulle vostre offerte semplice
0 Kudos
Farah
Grande
Grande
Io ho terminato i giga e non c'è il tasto riparti cosa posso fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Hello @DonnyTree , I sent you a private message. It will be my care to give you feedback as soon as possible. Good day.

0 Kudos
Leo900
Grande
Grande

Anche io non riesco più a fare ripartire prima riuscivo a che con il link da messaggio

 

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Hi DonnyTree, you can private message us your ho number. and the name and surname of the account holder?

0 Kudos
DonnyTree
Grande
Grande

This problem has now become a problem for me. I have run out of gigs and my store is closed for the next 2 days and I am unable to speak italian so I cannot call the number it tells me to call. It says it is unable to restart my offer

0 Kudos
Gio141
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Finito i giga non riesco a fare riparti
0 Kudos
Vi prego è urgente, rimarrei senza giga, per questo volevo fare l’opzione riparti. Il ho l’offerta di 50 giga
0 Kudos
A me rimangono pochi mega, prima l’opzione riparti mi spuntava, adesso no, come fare?
0 Kudos
Arren
Grande
Grande
Buongiorno, contrariamente alla situazione riportata da altri utenti la mia tariffa prevede un massimo di 50GB, quindi compatibile con l’opzione per ripartire.
Avendoli consumato interamente i GB e disponendo di credito sufficiente, nella serata di ieri ho provveduto a selezionare dall’app ho.mobile l’opzione Riparti (che uso abitualmente in questi casi per riattivare la connessione), ma da ieri (alle 11 di sera all’incirca) l’utilizzo della rete è rimasto inagibile.
Vi ringrazio anticipatamente per quanto potrete verificare
0 Kudos