annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare ripartire offerta ho finito i giga

ho.risolto Vai alla soluzione
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@@Fran99 leggi quello che c e scritto prima o bisogna dire sempre la stessa cosa?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ludovica07, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata.

0 Kudos
Ireee
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema cosa devo fare
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Ireee quale sarebbe il problema?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ireee , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
Lalla82
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non riesco a far ripartire i giga
0 Kudos
alex198
Grande
Grande
non riesco a far ripartire la mia offerta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alex198 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Andrea248
Grande
Grande
Sono a 0,0 gb ma non mi fa ripartire l’offerta
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea248, Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Riparti/ta-p/127 Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos