annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a inserire la nuova carta di credito

2 RISPOSTE 2
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @danilo64, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito in La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@danilo64 


@danilo64  ha scritto:

Non riesco a immettere la nuova carta di credito 


Vai nel menù dell'app clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> METODO DI PAGAMENTO e cambi la carta.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
danilo64
Grande
Grande

Non riesco a immettere la nuova carta di credito 

0 Kudos