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Intendevi dire: 

Non riesco a inserire la nuova carta di credito

6 RISPOSTE 6
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @4742278137884042,
hai provato in app da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, cancella i dati della vecchia carta e sostituiscili con quelli della nuova.
Saluti.
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Potete contattarmi al 3393237695? Non riesco inserire nuova carta di credito
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Napoli6 , accedi all' App, clicca sulle lineette in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, metodo di pagamento, elimina la carta salvata ed inserisci i dati della nuova carta di credito. Fammi sapere. Rimango a tua disposizione. 

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Napoli6
Grande
Grande
Sì ma da sempre errore
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Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @danilo64, puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito in La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

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daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@danilo64 


@danilo64  ha scritto:

Non riesco a immettere la nuova carta di credito 


Vai nel menù dell'app clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> METODO DI PAGAMENTO e cambi la carta.

ɘ|ɘiᴎɒb
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danilo64
Grande
Grande

Non riesco a immettere la nuova carta di credito