annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a mandare sms

ho.risolto Vai alla soluzione
Mary959
Grande
Grande
Non riesco a mandare sm
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary959, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Gabry4
Grande
Grande
Salve io ho lo stesso problema mi succede ogni volta che cambio il telefono, l ultima volta l avevo sistemato ma non ricordo come mi fa sapere grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabry4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

antonellapiro
Grande
Grande

ciao

x il numero centro messaggi non riesco a raggiungerlo da nessuna parte trovo questa voce, non riesco a mandare nessun tipo di messaggi come devo ffare? grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antonellapiro, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
paul3
Grande
Grande

Ciao @Alexander, avrei bisogno di aiuto anche io su questo problema. Non riesco né a inviare né a ricevere SMS, ho già verificato che non fosse attivo alcun blocco e ho impostato correttamente il numero del centro servizi messaggi dall'app SMS di Google. Puoi aiutarmi?


Grazie,

 

Paul

0 Kudos
paul3
Grande
Grande

@Alexander Segnalo inoltre che ho già provato a utilizzare la SIM su diversi terminali: stesso problema sia in invio che in ricezione.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paul3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Beppes0504
Grande
Grande
Sms sospesi
0 Kudos