annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare. Non c'è segnale !!!

billi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da ormai 10 giorni non ho segnale e quindi non ho internet. A malapena riesco ad effettuare qualche chiamata. Anche WhatsApp non funziona. Attendo sollecito riscontro. Grazie
4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @billi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
billi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ora altro problema : non so se le sono arrivati i dati da lei richiesti ( nome, cognome, numero di telefono e codice fiscale) che ora le rimando
VAVUSO Alessandro
331*******
*************
... ma questi dati non li avete ? Come è possibile ?
Comunque al momento continua a non funzionare niente ...
Preciso che ora riesco a contattarvi in quanto sono in pieno centro di Ceva (CN) e collegato WiFi alla rete di un amico ... ma ieri quando mi avete richiesto i dati anzidetti, ero a casa e non mi funzionava nulla, neppure le chiamate telefoniche ...
questa è la palese prova che NON C'È LINEA, COLLEGAMENTO
Attendo celeri delucidazioni in quanto sono più di 10 giorni che non posso usufruire dei per cui ho già pagato
GRAZIE

0 Kudos
billi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ieri sera ho ricevuto un messaggio in cui mi si comunicava che ci sono stati dei problemi nel consegnarmi la vostra risposta ... grazie al ..... ! Non ho linea !
A tutt'ora non sono ancora riuscito a capire cosa mi dovevate dire.
Ora sono in centro paese e ho linea, fino alle ore 13 sono qui e raggiungibile ...
Voglia cortesemente contattarmi al 331*********
Grazie
P.S. : Continuo a non avere linea ...

0 Kudos
billi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono raggiungibile fino alle 13 ... poi sarò di nuovo irraggiungibile ...
0 Kudos