annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare in internet

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ale1984rm,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
ale1984rm
Grande
Grande
Non riesco a navigare ne a chiamare da 3 giorni. Ho privato con il n. Ho mobile per l assistenza nulla. Mi dicono di mettere la scheda in un altro tel. Sto sola ho solo un tel. Non so più che fare non mi hanno risolto nulla se continua compro una nuova scheda di un altro operatore è la 2ª volta che mi succede !!!!!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sharko74, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,contatta il servizio clienti al 192121.
Giacomo
0 Kudos
Sharko74
Grande
Grande
È da ieri che pur avendo la 4g se provo a navigare il telefono( iPhone 6s) mi dice che non sono iscritto a nessun servizio internet. Ho provato a spegnere riaccendere, ripristinare le impostazioni e risettato Apn ecc... nulla da fare. Parlato stamane con il supporto che ha aperto un ticket n 4803175. Abito a Siena. Il telefono con la wi-fi naviga regolarmente
0 Kudos