1 RISPOSTA 1
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-02-2021
10:50 AM
Ciao @Lau97, potresti cortesemente dettagliarmi meglio la tua esigenza? Sul display del tuo dispositivo in alto a destra compare il simbolo della rete dati? Se così non fosse ti invito cortesemente a configurare il dispositivo come previsto dalla guida al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Buona giornata!
Lau97

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-02-2021
05:27 PM
Da una settimana non riesco navigare... ho provato a riconfigurare interne in tutti i modi ma non è cambiato niente.