annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare

EleC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sisi è giusto

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ti ho mandato in allegato lo screen dell’apn puoi controllare che sia uguale?
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
EleC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

yes

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@EleC il ripristino lo hai fatto da impostazioni - generali - rispristino- ripristina impo. di rete? 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
EleC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

iOS

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@EleC ciao hai un android o iOS?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
EleC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera, da giovedì non riesco a navigare su internet, Ho ripristinato le impostazioni di rete e riavviato il dispositivo, ma continuo a non navigare. Ho controllato anche che l'APN sia giusto e ho provato a cancellare dati siti web e cronologia, ma il problema persiste. Come si può risolvere?