1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
VeroMik
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-02-2022
08:40 AM
Ho un problema con la Rete Internet.
Avendo effettutato tot riparti il mese scorso la navigazione mi era stata rallentata se non azzerata, ora la mia offerta è ripartita prendendosi il soldi del rinnovo ma ancora adesso non riesco a navigare. Come devo fare?
Avendo effettutato tot riparti il mese scorso la navigazione mi era stata rallentata se non azzerata, ora la mia offerta è ripartita prendendosi il soldi del rinnovo ma ancora adesso non riesco a navigare. Come devo fare?