annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare

Ringo27
Grande
Grande

Da due settimane che non riesco a navigare, uso la sim nel routen wlan! Ho chiamato è mi avete detto che è un errore da parte vostra e devo aspettare un tecnico che mi chiama frà poco! Ancora nessuna chiamata da voi! È possibile avere il buono per il periodo dove non funzionava la sim o far partire il mese dal primo giorno!
Sim: 379xxxxxxx

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Livio75
Grande
Grande
Stesso problema con l offerta 200gb, appena rinnovata non ha più funzionato sono 3 giorni che aspetto lo sblocco da parte degli operatori ho, purtroppo mi sto mangiando tutti i giga dei vari cellulari per la dad dei bambini.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ringo27,  ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos