annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare

20 RISPOSTE 20
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ferdi4, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@marco315., @Mer9, @Salvi3 e @Auro981. Provate dalle impostazioni del dispositivo a spostare la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usate un iPhone) e poi di nuovo su 4G.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ferdi4, @lola444, @Eli221, @Sharonbri, @Mantsss, @Maria153, @Lauragu, @Kamy27, @Emy09, @Castoro91. Provate dalle impostazioni del dispositivo a spostare la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usate un iPhone) e poi di nuovo su 4G.
0 Kudos
Auro981
Grande
Grande
Anche a voi non funziona internet? 😭
0 Kudos
Salvi3
Grande
Grande
Zona Napoli idem
0 Kudos
marco315.
Grande
Grande
speriamo di qua a domani mattina funzioni
0 Kudos
Mer9
Grande
Grande
Non funziona
0 Kudos
marco315.
Grande
Grande
ma che succedendo
0 Kudos
Lauragu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si anche a me da un’ora se non di più
0 Kudos
Castoro91
Grande
Grande

Anche io sono nella stessa situazione non funziona internet


@Emy09  ha scritto:
Ho tutto, giga, credito, promozione attiva , rete 4 tacche complete, ed esce scritto 4G+... Ma non va nulla va da quasi un ora

 

0 Kudos