10 RISPOSTE 10
teseo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2020
09:38 PM
Da 5 giorni sono praticamente senza internet in casa, avevo passato ad Ho. Mobile tutti i telefoni di casa ( moglie e figlio ) e il figlio si deve pure connettere per studiare. Oggi ho migrato due contratti ...Amen!!
Cosimino92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lpoz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2020
09:09 PM
Stesso problema da una settimana a questa parte!!penso sia di Vodafone in generale (ho anche un’utenza business).
Comunque non si raggiunge neanche 500kb in download con Speedtest.
Per favore provvedete potete fare qualcosa??
Comunque non si raggiunge neanche 500kb in download con Speedtest.
Per favore provvedete potete fare qualcosa??
Poltergeist79

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2020
08:59 PM
AMICI FATE COME ME CAMBIATE GESTORE E L UNICA SOLUZIONE ED E QUELLO CHE SI MERITANO PERDERE CLIENTI INSODDISFATTI ! Promettono la copertura al98% del territorio e poi non si riesce a chiamare e sopratutto a navigare con una connessione al max di 3-4 MB se va bene !
Giukia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cosima1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2020
01:09 PM
E da tre giorni che non ho linea, telefono e non risponde nessuno dicono che richiamano e niente, il canone mensile oggi lo hanno scaricato
Cosima1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2020
12:52 PM
E da tre giorni che non ho linea, telefono e non risponde nessuno dicono che richiamano e niente, il canone mensile oggi lo hanno scaricato
accasette25

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2020
11:52 AM
Io da ieri non riesco a navigare con ho. Anche oggi è un delirio, a tratti ricomincia per pochissimo tempo poi vado off-line di continuo, non so se sia dovuto al troppo traffico. Ho iniziato ad avere problemi ieri dopo aver fatto il passaggio ai 70 gb, Non so se sia una coincidenza.. Abito a Verona. Ciao Giuseppe
castemas

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2020
11:45 AM
Stesso problema da me, cella radio base Rovellasca, via Como, segnale 4G presente, internet non disponibile, è il 3° giorno in meno di un mese, ma si paga lo stesso, supporto segnalazione guasti inesistente ......
Ederah

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2020
11:38 AM
Neanche io riesco e sto utilizzando linea per lavoro ma nessuno qui risponde? Quale numerobisogna contattare?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »