annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare

3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manou1, per configurare il dispositivo segui le indicazioni descritte al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
La rete è down a causa delle migliaia di connessioni effettuate contemporaneamente.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non c'è copertura su questa rete ...

se hai urgenza ... contattatali al centralino o sulla loro pagina facebook

0 Kudos
Manou1
Grande
Grande

Buongiorno
Da ieri sera non riesco più a navigare.
Ho reinstallato il telefono.
il mio n. Cell: 377*******

Chiedo aiuto urgentemente perche mio figlio ci riceve i compiti scolastici

In attesa di vostre istruzioni cordiali saluti.

0 Kudos