annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare

Paola38
Grande
Grande
Da qualche giorno ho la E e non riesco a navigare!
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Paola38 devi impostare la connessione di rete del telefono in 4G.

0 Kudos
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Ill.ma @Sara00 ... è chi non ha un telefono 4G che fa? Lo conferisce alla discarica dei rifiuti speciali?
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Nicobiag49 o cambia telefono o cambia operatore.

Non mi sembra di aver detto qualcosa di assurdo. Come al solito mi metti parole in bocca che io non ho assolutamente detto.

0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola38, il dispositivo che stai utilizzando supporta la rete 4g? Se lo supporta verifica nelle impostazioni del tuo cellulare che la rete 4g sia selezionata. La rete 3g è stata spenta su tutto il territorio Nazionale, in merito nei mesi scorsi è arrivato un sms a tutti i clienti. Se il dispositivo che usi non supporta il 4g di conseguenza è normale che vada in EDGE, in assenza del 3g. Resto a tua disposizione

0 Kudos