annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a pagare il parcheggio inviando sms, come mai ? C'e un blocco sul pagamento di servizi ?

CaliffodeLuxe
Grande
Grande
Se si, come si disattiva?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,non e possibile perche i servizi a pagamento sono bloccati di default, sull'invio degli sms non ci dovrebbe essere alcun problema, i blocchi imposti di default sono (abbonamenti,sms a pagamento ecc...) chiedi maggiori info al servizio clienti.

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
Max791
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

L'offerta  che hai con ho. non prevede i servizi a pagamento come pagare abbonamenti ecc..

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CaliffodeLuxe, ti informo che gli acquisti, di qualsiasi genere, tramite credito residuo, con le nostre sim non sono disponibili. 

Se desideri attivarli, potrai utilizzare modalità di pagamento diverse dall'addebito sul credito residuo.

Resto a tua disposizione, buona serata! 

0 Kudos
il_battista
Grande
Grande
Come si possono attivare?
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @il_battista, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Cristina0664
Grande
Grande
Buongiorno, non riesco ad effettuare un'offerta al 45525 con un SMS per la guerra in Ucraina. Cosa posso fare?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristina0664,

ti confermo che con ho. mobile non è possibile inviare sms solidali. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos