1 RISPOSTA 1
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-03-2021
02:40 PM
@sereno non dovresti inserire i tuoi numeri in un forum pubblico.
In ogni caso, CoopVoce durante la portabilità ha due "voci": CoopVoce e CoopVoce pre 18/11/19.
Quindi se con una non ti va a buon fine la portabilità, prova l'altra opzione.
Se continui ad avere problemi, ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti dato che qui perderesti solo tempo che è prezioso in quanto la portabilità va fatta entro 15 giorni dall'attivazione della sim per non perdere l'offerta.
In ogni caso, CoopVoce durante la portabilità ha due "voci": CoopVoce e CoopVoce pre 18/11/19.
Quindi se con una non ti va a buon fine la portabilità, prova l'altra opzione.
Se continui ad avere problemi, ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti dato che qui perderesti solo tempo che è prezioso in quanto la portabilità va fatta entro 15 giorni dall'attivazione della sim per non perdere l'offerta.
sereno

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-03-2021
01:11 PM
Sono gia' cliente ho col 347 34 35 936, ex Coop Voce. Ho riprovato, sempre da Coop Voce, a passarci anche il 347 58 37 343, ma qualcosa non ha funzionato: ora il traffico voce mi arriva da un no. evidenziato sul display come Coop (diverso da quello precedente, forse temporaneo ?!: 379 23 17 178), mentre le chiamate in wi-fi di WhatsApp (dati) evidenziano il no. che volevo divenisse ho. Inoltre il rivenditore che ci ha seguito, Bibbiena - Telefonissimo, dice che -da sua verifica- state caricando 12,99.Euro (dovrebbero, da Coop, essere solo 5,99 !) e che e' la prima volta che ha questo problema, quindi di rivolgermi a ho direttamente. Grazie