lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2020
01:52 PM
devi essere molto veloce adesso
!1) contatta un assistente sulla pagina fb ( il passaggio va fatto entro i 15gg) in modo che possa risponderti velocemente ...
2) se non riesci ti tocca andare ad un negozio della ho , venditore di fiducia e ti fanno la portabilità
YusraDraz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2020
12:39 PM
Ho provato a trasferire il mio numero Iliad, appena attivata la nuova SIM. Dopo un po' di giorni controllo e mi viene comunicato che la portabilità del mio numero è fallita, perché alcuni dei miei dati sono sbagliati, perciò ho riprovato a trasferire il numero, seguendo i vari passaggi, il problema è che non mi fa andare avanti con il trasferimento del numero, arrivo al momento in cui bisogna inserire il numero seriale della SIM precedente e una volta inserito il numero non mi fa andare avanti, non riesco proprio a cliccare il tasto "avanti" né tanto meno il tasto "Succ." nella tastiera, come se non mi leggesse il numero che ho inserito.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »