annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a portare il mio numero in ho

Highlighted
Grande
Grande
Ho provato a trasferire il mio numero Iliad, appena attivata la nuova SIM. Dopo un po' di giorni controllo e mi viene comunicato che la portabilità del mio numero è fallita, perché alcuni dei miei dati sono sbagliati, perciò ho riprovato a trasferire il numero, seguendo i vari passaggi, il problema è che non mi fa andare avanti con il trasferimento del numero, arrivo al momento in cui bisogna inserire il numero seriale della SIM precedente e una volta inserito il numero non mi fa andare avanti, non riesco proprio a cliccare il tasto "avanti" né tanto meno il tasto "Succ." nella tastiera, come se non mi leggesse il numero che ho inserito.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3

devi essere molto veloce adesso 

!1) contatta un assistente sulla pagina fb ( il passaggio va fatto entro i 15gg) in modo che possa risponderti velocemente ...

2) se non riesci ti tocca andare ad un negozio della ho , venditore di fiducia e ti fanno la portabilità

 

 

0 Kudos
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

non riesci a provare a fare il passaggio tramite un altro smartphone?

 

inserisci il seriale corretto della vecchia sim?

 

 

Cosa faccio se il seriale della mia vecchia SIM non ha 19 cifre?

Se il seriale della tua vecchia SIM è di 20 cifre, procedi come indicato di seguito:

  • Se l'ultima cifra del seriale è uno zero, elimina l'ultima cifra del seriale
  • In tutti gli altri casi elimina uno zero nella sequenza di zeri al centro del seriale

Se il seriale della tua vecchia SIM è a 16 cifre, procedi come indicato di seguito:

  • Aggiungi 3 zeri dopo lo "01" e prosegui indicando tutte le altre cifre del seriale fino a riempire i 19 spazi

Se il seriale della tua vecchia SIM è a 22 cifre, procedi come indicato di seguito:

  • Elimina i 3 zeri in più presenti dopo lo "01" e prosegui indicando tutti gli altri numeri successivi agli zeri fino al riempimento dei 19 caratteri.

Puoi richiedere il passaggio del tuo numero al momento dell’acquisto in uno dei nostri punti vendita, presentando un documento di identità, il tuo codice fiscale e la tua SIM attuale.
Se la tua SIM è sospesa, devi prima rivolgerti all'attuale operatore per riattivare il numero, poi potrai richiedere il passaggio del numero normalmente.

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @YusraDraz, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos