Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.
... Mostra altro
Per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
... Mostra altro
quando ti chiamano, chiedi che numero hanno composto o chiedi di vedere se cercano tutti la stessa persona, in modo che non siano accidentalmente attivi redazione delle chiamate di un'altra persona al tuo numero, altrimenti chiama il call center 192121
... Mostra altro
il trasferimento del numero (attivazione) richiede circa 15 giorni, dalla data di attivazione della SIM, puoi nel frattempo usufruire dell'offerta selezionata con l'acquisto della SIM avendo un numero provvisorio
... Mostra altro
Hai 10 tentative per inserire PUK, se hai inserito 10 volte sbagliato il SIM vine bloccato definitivamente e devi acquistare una nuova
... Mostra altro
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.homobile.ho&hl=it&referrer=utm_source%3Dgoogle%26utm_medium%3Dorganic%26utm_term%3Dho+app+download&pcampaignid=APPU_1_dCBnZIWLArCK9u8P0rK3-Ao
... Mostra altro
Puoi utilizzare la tua tessera sanitaria o patente
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.