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Intendevi dire: 

Non riesco a "ripartire"

Ilario87
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il credito residuo caricato è sufficiente per far ripartire l'offerta ,

avendo terminato i Giga sono connesso in WiFi , ma quando seleziono dall'app "riparti" e mi chiede di confermare, mi dice "si è verificato un errore, riprova più tardi".

Come posso risolvere ?

 

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6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilario87,
hai provato a scollegarti dalla rete wifi? Anche se hai terminato i giga della tua offerta, collegandoti all'app
o provando ad usare il browser in automatico visualizzi una pagina che ti invita ad effettuare il riparti.
Facci sapere, siamo a tua disposizione.
Buona serata.

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Miri99
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Anche io ho provato a cacciare il Wi-Fi e a farlo con la rete ma non funziona lo stesso c’ Qualche problema con l’app...
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Gulli
Benvenuto
Benvenuto
Si anche io credo ci siano problemi con l'app...a me l ofgerta scade tra 3 gg ma nn riewco ad accedere all app per ricaricare.
HELP!
GRAZIE
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Miron
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Ice77
Grande
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Buona sera, la ripartenza NON FUNZIONA, ne col WiFi e ne col la rete dati, prendete provvedimenti grazie.
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21
Mitico
Mitico

Ciao @Ice77 prova da un computer possibilmente da una linea fissa

cambia browser utilizza firefox o chrome cancella la cache , cronologia e cookie,

collegati al sito ho. entra nella tua area clienti e riparti.

ti ricordo che devi avere credito a sufficienza per ripartire .

A presto

 

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