annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricarica dall' app

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CET72 , ci spiace ma non abbiamo disservizi segnalati. Potrebbe trattarsi di un'indisponibilità momentanea. Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.


 

0 Kudos
CET72
Grande
Grande

Idem, è da 2 giorni che cerco di ricaricare, sia dall'app che dal sito, ma dopo aver inserito i dati della carta di credito, in entrambi casi l'app torna sui metodi di pagamento senza effettuare la ricarica. Questa cosa è assurda!

0 Kudos
giovannivozza
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare dall' app
Mi esci la scritta qualcosa è arrivato storto come posso risolvere il problema
Grazie
0 Kudos
Anna0965
Grande
Grande
Salve ho fatto la ricarica automatica dall’ app ma dice che non è stata fatta
0 Kudos
Assu2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a fare una ricarica dall' app chiede l autorizzazione accetto e poi mi riporta all inizio e non m carica sembra un problema dell' app.aspetto una risposta grazie
0 Kudos