Ciao @GiovanniA, ti confermo che il settore di competenza è già al lavoro per il celere ripristino del servizio di ricarica. Ti invito cortesemente a riprovare più avanti. Grazie e buona giornata.
Ciao,si confermo che non va dovevo ricaricare pure io,temo che sia saltato
il circuito di rete,da attenderne il ripristino.
Ciao @Federica5, hai provato ad effettuare la configurazione manualmente come riportato nella seguente guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...?
Se necessiti del mio supporto ti invito a rispondere al messaggio privato che ti ho inviato.
Grazie e buona giornata.
Ciao @Federica5, hai provato a disattivare l'opzione di Ricarica veloce? Fammi sapere se con questa procedura sei riuscito a ricaricare, altrimenti ti invito a scrivermi un messaggio privato. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Ciao,hai provato al sito a ricaricare,potrebbe essere una anomalia temporanea della app.