annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare con carta di credito

11 RISPOSTE 11
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiovanniA, ti confermo che il settore di competenza è già al lavoro per il celere ripristino del servizio di ricarica. Ti invito cortesemente a riprovare più avanti. Grazie e buona giornata.

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,si confermo che non va dovevo ricaricare pure io,temo che sia saltato

il circuito di rete,da attenderne il ripristino.

Giacomo
0 Kudos
GiovanniA
Grande
Grande
Mi trovo in Bulgaria mi sono finiti i giga per l’este è ho poco credito ma non riesco a ricaricare tramite app
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federica5, hai provato ad effettuare la configurazione manualmente come riportato nella seguente guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...?

Se necessiti del mio supporto ti invito a rispondere al messaggio privato che ti ho inviato.

Grazie e buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,per i dati hai guardato se dalle impostazioni del tuo telefono hai attiva la connessione dati mobili e il corretto apn impostato:
Web.ho-mobile.it.
Controlla che tutto sia corretto e attivo seno contatta il servizio clienti.
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Federica5
Grande
Grande
Si grazie mille,ma ora ho un altro problema. Non mi si attivano i dati e non riesco a navigare su internet come faccio
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federica5, hai provato a disattivare l'opzione di Ricarica veloce? Fammi sapere se con questa procedura sei riuscito a ricaricare, altrimenti ti invito a scrivermi un messaggio privato. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,hai provato al sito a ricaricare,potrebbe essere una anomalia temporanea della app.

 

Giacomo
0 Kudos
Federica5
Grande
Grande
Non riesco a ricade tramite app con là Postepay. Digito il mio numero e me lo cambia come se volesse fare la ricarica ad un altro
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GBA, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos