annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare il mio credito per fare ripartire la mia offerta

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adal, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Ciribiciao
Grande
Grande
Io ho avuto lo stesso problema ...devi abilitare la tua carta agli acquist on line e dopo ti accetta la ricarica ...
0 Kudos
Adal
Grande
Grande
La mia offerta è scaduta oggi. Sto cercando di ricaricare il mio credito tramite carta Postepay quindi on line per fare ripartire la mia offerta, ma non ci riesco ogni volta mi rilascia un messaggio di errore e l'invito a riprovarci. Dipende da voi oppure dipende da Poste?
0 Kudos