Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi avete scalato i 5,99 euro dal mio saldo dopo che ho cliccato "RIPARTÌ" Ma i giga non mi sono Stati ricaricati. Per favore o provvedete a darmi tutti i giga previsti dalla mia offerta oppure ridatemi i soldi!!!
... Mostra altro
La mia offerta è scaduta oggi. Sto cercando di ricaricare il mio credito tramite carta Postepay quindi on line per fare ripartire la mia offerta, ma non ci riesco ogni volta mi rilascia un messaggio di errore e l'invito a riprovarci. Dipende da voi oppure dipende da Poste?
... Mostra altro
Per favore potresti contattarmi su questa mail? adalgisachiatti@gmail.com Non riesco a fare funzionare l'hot spot sul mio telefono Android Samsung
... Mostra altro
Anche io ho lo stesso problema. Per favore risolvetemelo. Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.