annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare il mio credito usando una carta di debito mastercard collegata al mio conto

Salvo81
Grande
Grande
Ho chiesto al supporto di monzo mi hanno detto che lato loro è tutto ok. Quindi mi hanno chiesto di chiedere a voi. In effetti io pago spesso con quella carta e non ho mai avuto problemi
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Verifica che l'app non necessiti di essere aggiornata, poi hai gia provato anche da sito web ho. o dalle app Sisalpay e Satispay? Purtroppo questo problema delle ricariche è ampiamente riscontrato.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
21
Mitico
Mitico

Ciao @Salvo81 ricarica dal browser del tuo smartphone oppure da un pc/tablet collegandosi al sito ho mobile

disinstalla app ho. reinstalla app ho. , oppure clicca sul menu della tua app ho. clicca sul tuo numero di cellulare  clicca su "gestisco il mio account " clicca in basso "ESCI" una volta usciti rientra nell' app ho. clicca su accedi inserisci le tue credenziali e ricarica  a presto

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo81, di seguito il link con tutte le modalità di ricarica attualmente disponibili:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos