annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare la sim

6 RISPOSTE 6
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Bravo Geraldo !! Buona cosa
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @annarita5 ,  per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.  Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Annarita non mettere mai i tuoi dati personali sui post di questo forum ma solo nei messaggi privati diretti ai capi Hofficina. Qui sono sotto gli occhi di tutti
0 Kudos
annarita5
Grande
Grande

Salve questi sono i miei dati
Annar***
**
+39 ***
Ho provato a ricaricare in una ricevitoria e dall’app ma mi dice che il numero non è più operatore Ho, tuttavia ricevi le chiamate e navigo in hotspot.

0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @annarita5, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se intendi che non riesci a ricaricare dall'app, guarda che puoi farlo anche in tabaccheria. Ricaricando probabilmente risolvi anche il problema delle chiamate
0 Kudos
annarita5
Grande
Grande
Il telefono riceve le chiamate ma non consente di effettuarle inoltre non mi è possibile ricaricare la sim
0 Kudos