annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare tramite app

Canaccio70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da oltre un mese tramite la mia app non riesco più a ricaricare.Oltretutto io avevo impostato l'autoricarica,ma sembra essere sparita.Comunque,al momento del pagamento (PayPal) mi dice che c'è un problema temporaneo e di riprovare più tardi.Con jn altro smartphone funziona, l'applicazione è aggiornata.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
qix
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare tramite ap
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @qix, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Mely4
Grande
Grande
Ho provato anche a disinstallare l'app. Ma nulla
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mely4, puoi dettagliare la tua richiesta di supporto? Resto a tua disposizione.

0 Kudos