annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare tramite app

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maddi63, hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Prova da pc. In caso estremo da tabacchino.
0 Kudos
Maddi63
Grande
Grande
Ho una carta Unicredit la stessa che ho sempre usato x la ricarica
Mi dice che qualcosa non ha funzionato
Tornare all'app
Sono diversi gg che provo
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hayles, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Hayles
Grande
Grande
Nemmeno io riesco a ricaricare. Mi apre una pagina dove mi chiede di inserire i dati della carta e poi mi dice che non viene conclusa l’operazione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfredo69, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Alfredo69
Grande
Grande
Postepay evolution
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Penny2,  la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Belga
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Artz75
Grande
Grande
Ciao come mai c’è qualcosa che non funziona nella tua carta ,oppure ci sono problemi di linea spiega che carta hai usato perfavore grazie
0 Kudos