6 RISPOSTE 6
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-10-2024
12:50 PM
Ciao @Sabri1969 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
Sabri1969

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-10-2024
07:35 AM
Non ho la connessione e quindi non posso ricaricare e lo devo fare urgentemente
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-02-2021
12:24 PM
Ciao @Rosy18, sono qui per aiutarti! Ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, al seguente link trovi le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua completa disposizione
Rosy18

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2021
09:05 AM
L'app sta dando problemi a tutti. Se ha la possibilità provi a farlo da pc, io ne ho fatte 3 e sono tutte andate a buon fine. Altrimenti può recarsi in una tabaccheria
Ema05

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2021
12:06 AM
Da settembre ho difficoltà a ricaricare dall'app con carta di credito.
Sono 5 giorni che provo a ricaricare e di sicuro il problema non è la carta perché effettuo altri pagamenti.
Ogni mese, devo fare a meno di connessione dati e chiamate per una settimana...
Come posso risolvere DEFINITIVAMENTE il problema?
Premesso che ho disinstallato e installato di nuovo l'app come consigliato da qualcuno.
Grazie
Sono 5 giorni che provo a ricaricare e di sicuro il problema non è la carta perché effettuo altri pagamenti.
Ogni mese, devo fare a meno di connessione dati e chiamate per una settimana...
Come posso risolvere DEFINITIVAMENTE il problema?
Premesso che ho disinstallato e installato di nuovo l'app come consigliato da qualcuno.
Grazie