annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

15 RISPOSTE 15
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vale72, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
vale72
Grande
Grande
Tra un giorno mi scade l offerta. Ho provato più volte a ricaricare con l app e dal sito ma mi dice ricarica non effettuata. Uso sempre la stessa carta. Come posso fare?
0 Kudos
Azzurro63
Grande
Grande
Nonostante i dati della mia carta di credito siano giusti non mi fa ricaricare
0 Kudos
Nikki1
Grande
Grande
Ho sempre ricaricato in lottomatica ma ora che ho dovuto ricaricare da casa online non mi prende in carico il pagamento
0 Kudos
Nikki1
Grande
Grande
Si ma non fa la ricarica
0 Kudos
Millaux
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho bypassato il problema caricando in una lottomatica
Millaux
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, vi tengo aggiornati
Anonymous
Non applicabile
Salve!
Se a necessità di parlare con un Operatore ho., chiami il servizio clienti al 19.21.21 dalla sua SIM ho. oppure chiami il servizio clienti al numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore.
Le daranno un valido aiuto!
0 Kudos
Millaux
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quale numero posso chiamare ?
joe-rider
Grande
Grande
E da ieri che non riesco a ricaricare. Ho provato a reinstallare l'app ma nulla. Chiamato il call center e dicono di non avere problemi.
0 Kudos