1 RISPOSTA 1
21

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2019
09:17 AM
Ciao ricarica dal browser del tuo smartphone oppure da un pc/tablet collegandosi al sito ho mobile
disinstalla app ho. reinstalla app ho. , oppure clicca sul menu della tua app ho. clicca sul tuo numero di cellulare clicca su "gestisco il mio account " clicca in basso "ESCI" una volta usciti rientra nell' app ho. clicca su accedi inserisci le tue credenziali e ricarica . Il problema può essere generato dal secure code della banca che l'app ho. non supporta.
disinstalla app ho. reinstalla app ho. , oppure clicca sul menu della tua app ho. clicca sul tuo numero di cellulare clicca su "gestisco il mio account " clicca in basso "ESCI" una volta usciti rientra nell' app ho. clicca su accedi inserisci le tue credenziali e ricarica . Il problema può essere generato dal secure code della banca che l'app ho. non supporta.
Nikka

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato