annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricevere SMS dalla Banca

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pippush, allo stato attuale è possibile ricevere sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite.

Se desideri avere maggiori dettagli circa questa tipologia di servizio potrai consultare il seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18

Buona serata!

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,sei passato da poco in ho? Prima li ricevevi oppure hai avuto sempre questo problema ?

Giacomo
0 Kudos
Pippush
Grande
Grande

Buongiorno,

da qualche tempo non ricevo più gli sms gratuiti dalla banca, pur avendoli sempre ricevuti fino a gennaio. Dalla banca mi dicono che non dipende da loro, non avendo modificato nulla, né possono modificare l'operatore (come mi è stato suggerito dal vostro call center) non comparendo proprio l'opzione.

Se gentilmente potete risolvere, anche a breve, perchè tra cambiare operatore o cambiare banca la scelta mi sembra ovvia.

Grazie

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,come riportato anche sul sito gli sms allert ecc. sono bloccati di default.

ti metto il link qualora non lo hai trovato: 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18

Qui viene riportate le varie condizioni.

Pertanto devi chiedere alla tua banca canali di ricezioni diversi.

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
Cococo21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E se anche l'altro numero è ho?Impossibile. Nemmeno a pagamento si può ricevere questo SMS?Saremo costretti a cambiare operatore.!!!!
0 Kudos
Kiwi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come no, ho sempre un altro numero a disposizione! Magari sempre ho cosi non li ricevo comunque. Risolvete!
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se sono codici 3d secure a pagamento o messaggi a pagamento sono bloccati di default
Giacomo
0 Kudos
iamdavide
Grande
Grande
Non riesco a fare la ricarica tramite carta della mia banca. Il sistema mi chiede un codice dispositivo per poter proseguire. Mi dice di cliccare sul “punto interrogativo” a destra ma non mi lascia “cliccare”, quindi non so quale codice inserire

Grazie
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,se non ricevi gli sms dalla banca evidentemente o ce come alcune banche da comunicare l'operatore assieme al numero telefonico oppure sono a pagamento, quelli gratuiti passano regolarmente,informati meglio con la tua filiale e sulla tipologia di contratto stipulato se si tratta di home banking perche e una cosa impossibile che gli sms gratuiti non arrivano, quelli a pagamento te lo posso assicurare io personalmente (testato io) non arrivano di certo.

Buona giornata.

Giacomo
Lory663
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ma la mia banca dice che i messaggi sono gratuiti e non a pagamento

0 Kudos