annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricevere SMS dalla Banca

Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Izeta, ti informo che gli istituti di credito possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server) che non sempre risultano gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra. Verifica di aver eliminato il blocco, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Gli istituti di credito attualmente abilitati al servizio SMS sono: 

Intesa Sanpaolo

CheBanca! 

BNL 

Nexi 

Allianz Bank

Fineco 

sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Resto a tua disposizione per altri dubbi o curiosità!


 

0 Kudos
lzeta
Grande
Grande

Grazie per la risposta ma ho già provato a disattivare il blocco senza successo. Non so se una volta disattivato bisogna attendere o riavviare il telefono. Comunque ho contattato entrambe gli istituti e mi hanno detto che dalle verifiche da loro fatte gli sms risultano regolarmente inviati. Non so cosa fare, gli istituti tsono N26 e Aktio. Resto in attesa per una soluzione.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lzeta, hai verificato che non siano nella cartella Spam/bloccati?
 

 


 

0 Kudos
lzeta
Grande
Grande

Nello spam non c'è nulla, ho provato anche a disattivare il servizio anispam di android ma non arriva nulla. Il mio device è uno xiaomi mi 11 lite 5g ne

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Izeta, ti informo che gli istituti di credito possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server) che non sempre risultano gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra. Verifica di aver eliminato il blocco, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Gli istituti di credito attualmente abilitati al servizio SMS sono: 

Intesa Sanpaolo

CheBanca! 

BNL 

Nexi 

Allianz Bank

Fineco 

Restiamo a tua disposizione. buona serata.

0 Kudos
Pasquale2
Grande
Grande
Quindi o non faccio il conto con ING O DEVO CAMBIARE OPERATORE. Molto bravi proprio. Sapete come tenervi i clienti
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasquale2, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18  Resto a tua disposizione.

0 Kudos