annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricevere SMS dalla Banca

Sergio1961
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Quindi ho mobile non attiverà mai tale servizio?La banca non manda mail al posto degli sms.Ricevere gli allert relativi agli acquisti effettuati con le carte di credito è molto utile e sicuro!Cercate di risolvere il problemaSmiley Linguaer poter ricevere gli sms dalla banca sono disposto anche a cambiare il metodo di pagamento del credito ho mobile(optando per l’addebito in conto).
Fatemi sapere.Grazie
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao 21,
attualmente i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente 
sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla promozione attiva.
Di seguito il link con tutte le info:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
Buona serata.

0 Kudos
21
Mitico
Mitico

Ciao @Deborah11 gli sms della banca per noi utenti ho mobile sono molto importanti , per questioni di sicurezza le banche non inviano e-mail , sono un webmaster qualificato quindi so i pericoli !!!

Ho mobile dovrebbe ascoltare le esigenze degli utenti . Come fa iliad  dal mese di dicembre ha reso  disponibili gli sms bancari lasciando bloccati i contenuti a sovrapprezzo.

nessuno vuole spendere 5 euro alla settimana per l'oroscopo ma per la banca che varia 0.15cent  a sms 0.26 cent quello si è utile.

Basta essere rigidi bisogna lasciare libero il cliente di scegliere i servizi che vuole  attivare o bloccare

spero che ho mobile capisca e sappia ascoltare gli utenti.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Laurap,
ti informiamo che servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente 
sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta.
Di seguito il link con tutte le informazioni necessarie:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
Continua a seguirci! 
Buona giornata.

Laurap
Grande
Grande
Grazie! Me lo auguro perché risulta scomoda questa alternativa
21
Mitico
Mitico
Perché ho mobile blocca tutti gli sms a pagamento per risolvere il problema comunica alla tua banca un numero secondario dove ricevere gli sms . Spero che ho mobile trovi un accordo con le banche per far passare sms come sta facendo iliad.
Laurap
Grande
Grande
Non riesco a ricevere gli Sms dalla Banca di utilizzo della carta di credito
0 Kudos