annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricevere SMS dalla Banca

Laurap
Grande
Grande
Non riesco a ricevere gli Sms dalla Banca di utilizzo della carta di credito
0 Kudos
36 RISPOSTE 36
21
Mitico
Mitico
Perché ho mobile blocca tutti gli sms a pagamento per risolvere il problema comunica alla tua banca un numero secondario dove ricevere gli sms . Spero che ho mobile trovi un accordo con le banche per far passare sms come sta facendo iliad.
Laurap
Grande
Grande
Grazie! Me lo auguro perché risulta scomoda questa alternativa
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Laurap,
ti informiamo che servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente 
sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta.
Di seguito il link con tutte le informazioni necessarie:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
Continua a seguirci! 
Buona giornata.

 

21
Mitico
Mitico

Ciao @Deborah11 gli sms della banca per noi utenti ho mobile sono molto importanti , per questioni di sicurezza le banche non inviano e-mail , sono un webmaster qualificato quindi so i pericoli !!!

Ho mobile dovrebbe ascoltare le esigenze degli utenti . Come fa iliad  dal mese di dicembre ha reso  disponibili gli sms bancari lasciando bloccati i contenuti a sovrapprezzo.

nessuno vuole spendere 5 euro alla settimana per l'oroscopo ma per la banca che varia 0.15cent  a sms 0.26 cent quello si è utile.

Basta essere rigidi bisogna lasciare libero il cliente di scegliere i servizi che vuole  attivare o bloccare

spero che ho mobile capisca e sappia ascoltare gli utenti.

 

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao 21,
attualmente i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente 
sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla promozione attiva.
Di seguito il link con tutte le info:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
Buona serata.

0 Kudos
Sergio1961
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Quindi ho mobile non attiverà mai tale servizio?La banca non manda mail al posto degli sms.Ricevere gli allert relativi agli acquisti effettuati con le carte di credito è molto utile e sicuro!Cercate di risolvere il problemaSmiley Linguaer poter ricevere gli sms dalla banca sono disposto anche a cambiare il metodo di pagamento del credito ho mobile(optando per l’addebito in conto).
Fatemi sapere.Grazie
Lory663
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ma la mia banca dice che i messaggi sono gratuiti e non a pagamento

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,se non ricevi gli sms dalla banca evidentemente o ce come alcune banche da comunicare l'operatore assieme al numero telefonico oppure sono a pagamento, quelli gratuiti passano regolarmente,informati meglio con la tua filiale e sulla tipologia di contratto stipulato se si tratta di home banking perche e una cosa impossibile che gli sms gratuiti non arrivano, quelli a pagamento te lo posso assicurare io personalmente (testato io) non arrivano di certo.

Buona giornata.

Giacomo
iamdavide
Grande
Grande
Non riesco a fare la ricarica tramite carta della mia banca. Il sistema mi chiede un codice dispositivo per poter proseguire. Mi dice di cliccare sul “punto interrogativo” a destra ma non mi lascia “cliccare”, quindi non so quale codice inserire

Grazie
0 Kudos