annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricevere SMS dalla Banca

Toni11
Grande
Grande
Per la mia banca Ing gli SMS 3D sono gratuiti ma io non riesco a riceverli
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Toni11, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Gennmass
Grande
Grande

Deborah,

 

penso sia inutile che tu ed i tuoi colleghi ripetiate sino alla noia che...

          "Ciao,come riportato anche sul sito gli sms allert ecc. sono bloccati di default.
          ti metto il link qualora non lo hai trovato:
         https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18"

 

Quello che ci piacerebbe leggere e' che avete recepito la richiesta dei clienti e che  appena possibile cercherete di trovare una soluzione.

Se invece volete che clienti si debbano rassegnare e, prima o poi, cambiare gestore, allora continuate a mandare quel messaggio sino alla noia

 

La cosa che mi lascia perplesso e' che NON SAPRETE MAI CHI E' ANDATO VIA  per questo problema.... quindi continuerete a ripetere questa lenia....

 

Allora, spero che vorrai riportare al tuo supervisore le perplessita dei vostri clienti e spererei che il/la tuo/a supervsore abbia poi la capacita' di riportarla al top managment

 

Ciao, Gennaro

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gennmass, è possibile ricevere sulle SIM ho. i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di: Intesa Sanpaolo, CheBanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Salvodife
Grande
Grande
Questo lo abbiamo capito ma non capiamo perché da altre banche non riceviamo sms gratuiti e a pagamento non capiamo quali siano le difficoltà, e dateci un tempo ragionevole quando intendete risolvere il problema altrimenti cambiamo operatore, avete capito? Risposte certe e non finte risposte per quadagnare tempo.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvodife, mi dispiace molto leggere le tue parole ma ti confermo quanto detto in precedenza. Resto a tua completa disposizione

0 Kudos
Luisa1081
Grande
Grande
Mio marito ha hO e li riceve
0 Kudos
Luisa1081
Grande
Grande
E mio marito li riceve sempre con ho
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luisa1081, è possibile ricevere sulle SIM ho. i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Per maggiori informazioni consulta il seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18  Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lzeta
Grande
Grande

Ho cambiato telefono e non ricevo più sms di conferma da alcune banche, sono due banche estere una irlandese ed una tedesca, il precedente telefono era un xiaomi mi 9 lite e funzionava bene adesso ho uno xiaomi mi 11 lite 5g e non posso configurare questi due servizi bancari perchè non ricevo lo SMS di verifica.

0 Kudos